teo82xx ha scritto:semplice..perche sono degli incapaci.
Piu' che incapaci, li chiamerei furbetti... Visto che ho consultato l'intero opuscolo informativo della Corsa che han consegnato alla mia ragazza e neanche alla voce "Optionals" del libretto relativo agli equipaggiamenti si menziona il CdB...
Salvo poi ritrovarlo in foto e addirittura, sulla foto della versione Cosmo montano il display a colori mentre sulla Sport il GID... Poi in piccolo c'e' scritto che alcuni equipaggiamenti sono optionals... Si, MA QUALI???
Un cliente se lo deve inventare o indovinare qual'e' l'equipaggiamento non incluso nel pacchetto?
Per quanto mi riguarda (e come me tanti ignari clienti), puo' essere la pedaliera in alluminio, il tasto riscaldamento sedili, il clima automatico! Boh!
Cos'e', un giocchetto della settimana enigmistica:
"TROVA L'OPTIONAL INTRUSO?".
Io amo le cose CHIARE! Se mettono la foto di un allestimento... ad esempio CLUB; ENJOY; COSMO E SPORT... che mettessero per ognuno cio' che EFFETTIVAMENTE e' di serie per quel tipo di allestimento... e se proprio devono sbattere in primo piano un optional non compreso, che lo SPECIFICASSERO! Senza scrivere (oltretutto in piccolo), che ALCUNI accessori sono a pagamento... Didascalia un po' generica e opinabile.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto)
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.