[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
edit by ricluss

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
Ernst ha scritto:Ma la SPORT 1.7 cdti... monta il BID (accettabile) o il TID (orrido)?
Andrea9 ha scritto:Ernst ha scritto:Ma la SPORT 1.7 cdti... monta il BID (accettabile) o il TID (orrido)?
Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], c'è una bella discussione che penso ti aiuterà a capire...
daevon34 ha scritto:scusate ragazzi ma non capisco una cosa
per quanto riguarda il GID che dovrei avere sulla mia car visto che ho la versione cosmo con cd30mp3 + ECC
avrò la versione a sinistra o destra nell'immagine ?
a sinistra c'è l'immagine con sfondo nero mentre a destra quella a sfondo giallo + brutto ...
quale avrò dei 2 ?
riuscirò a vedere i titoli delle canzoni ecc sul monitor ?
viper_26 ha scritto:daevon34 ha scritto:scusate ragazzi ma non capisco una cosa
per quanto riguarda il GID che dovrei avere sulla mia car visto che ho la versione cosmo con cd30mp3 + ECC
avrò la versione a sinistra o destra nell'immagine ?
a sinistra c'è l'immagine con sfondo nero mentre a destra quella a sfondo giallo + brutto ...
quale avrò dei 2 ?
riuscirò a vedere i titoli delle canzoni ecc sul monitor ?
Avrai quello di sinistra dato che a dx è quello della vectra !
gennyx ha scritto:Chi ha sostituito il Gid con cd30(mp3) col CID e radio cd40->dvd90 ha notato una differenza grafica?
Cioè nella pagina main, c'è ancora il titolo della canzone con sotto autonomia e consumo oppure no?
Grazie
antonioz ha scritto:Ciao ragazzi ... volevo sapere se sulla mia corsa D cosmo 90cv (apena presa) posso montare il display piu grande after market... se sono compatibili grazie.
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti