Buon giorno a tutti, volevo condividere un mio inconveniente,dopo aver sostituito la turbina con lavalvola westgate, in quanto in diagnosi ci dava pressione alta.
L auto era in garanzia e me l hanno mandata da una ditta revisionatacon tento di lacca verde su tuttiibulloni a garanzia che era la loro ed efficente.
Una volta montata la westgate con relativa turbina, sostituzione olio acqua, e relativi accorgimenti che gli dettava la ditta che mi ha fornito il pezzo, la diagnosi dava ancora lo stesso errore, il meccanico che mi ha montato il tutto, mi sorride e mi dice tra le righe che dovevo spendere altri 100 euri per far adattare la centralina, cosa che a mio avviso è qualcosa di veramente strano, visto che anche con la vecchia la macchina non dava nessun problema solo il segnale errore.
Arivo alla mia domanda, da qual giorno la mia auto ha iniziato a perdere olio dalla parte aspirazione o almeno per quello che si riesce capire, vi allego alcune foto per capire meglio.
All inizio penavo fosse disel, visto che avevo la pompa alta pressione sgocciolante, poi un giorno mi si stacca il carterino copri motore e miaccorgo che era zuppo di olio,tanto da ammollare la plastica dello stesso.
Ora volevo risolvere questo problema, ma prima di smontare mi chiedevo se a qualcuno aveva qualche manuale , foto o gia capitato di smontare tutta la parte dietro praticamente dove si trova lo scambiatore di calore olio acqua.
Io temo che il meccanico ha rimasto qualcosa di lento,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]