di Angelo1984 » 18/05/2021, 19:07
Salve a tutti io ho un opel astra h gtc anno 2005 1.9 150cv 110kw ho un problema riguardante la mia astra ho cambiato nemmeno un anno fa il collettore di aspirazione radiatore intercooler e mi si presenta il problema che ogni tanto si accende la spia motore e la macchina non va prima di accendersi questa spia la macchina a basso regime non ha la spinta dovuta e poi intorno ai 3000 giri fa un fumo nero e spinge portata la macchina all opel il codice mi dice perdita di aspirazione mi tocca cambiare di nuovo il collettore visto che è in garanzia o devo far fare una controllata valvola egr diametro turbina e intercooler o mi faccio sostituire direttamente il collettore visto che in teoria sarebbe in garanzia? Attento vostre notizie all opel il capo officina mi consiglia di far controllare l intercooler radiatore ecc e poi sostituire in caso intercooler tutto ok il collettore sono disperato non ce la faccio più e opportuno fare questi controlli totali prima di sostituire il collettore o vado direttamente sul collettore? Attento vostre notizie