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Certo peró, tutti sti lavori dopo 100.000km; fasce e pistoni fome stavano? Ti hanno misurato la compressione?Lindogtc ha scritto:Per adesso la macchina gira veramente bene... Devo fare 1000km a benzina e poi farò gpl... Da fredda non Borbotta più da calda tira a tutti i regimi perfetta... È cambiato persino un po' anche il sound... Alla fine mi hanno fatto
Cinghia di distribuzione
Rettifica testa e guarnzione
Coperchio punterie
Valvole rinforzate sinterizzate
Olio e filtro olio
Vari tubi acqua olio
Scambiatore di calore
Lavaggio circuito acqua
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Aftermarket LandiGundam75 ha scritto:Ma io sinceramente di problemi al motore non ne ho avuti e non ne ho. Di km ne ho 150 mila
il tuo impianto è della casa oppure after market?
Gundam75 ha scritto:Scusami dove sarebbe la guarnizione albero motore? Magari la mia perde da li
Gundam75 ha scritto:Non penso però sia quello. Vedo dell'olio sul basamento motore a sx (guardando l'auto frontalmente)
Gundam75 ha scritto:Li c'è il paraolio dell albero a camme (che sostituirò martedì) e l auto ha 6 anni e mezzo e 150k km. Da due giorni, dopo un viaggio di 200 km non puzza più. Ho pulito la zona delle camme ed olio non ne vedo
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