Ho provato a verificare i "measuring blocks" e l'nterruttore frizione risulta sempre "active" ossia, immagino, aperto, o chiuso? Boh.
Sia che schiacci la frizione sia che non la schiacci, è sempre "active".
Per il freno invece mi dà (o meglio dava!) due interruttori che a seconda che schiacci o rilasci il pedale alternano "active" a "inactive" (per cui l'interruttore al freno è doppio e funziona come deve).
Ho provato a disconnettere il connettore frizione e ad attaccarci un altro interruttore grigio (che pure ho) lasciandolo volante e premendolo a mano per vedere se cambiava stato sulla schermata dell'op-com: niente, sempre "active". (ripeto, non so se voglia dire aperto o chiuso).
Due interruttori nuovi e entrambi guasti? Possibile?
Haimè ho provato a "ponticellare" il connettore dell'interruttore frizione, ma niente, tranne che ora non mi funzionano più le luci dei freni (!)
(porco...)
Le condizioni a monitor del doppio interruttore freno non cambiano più agendo sul pedale.
Anzichè risolvere un problema se ne è creato un altro (che mi impedisce di usare l'auto).
Ho provato a verificare il fusibile n°38 da 10A, che pare riguardi CC, luci dei freni e display, ma è a posto.
(d'altra parte gli stop sono l'unica cosa che non funziona delle tre sotto lo stesso fusibile)
CHE PALLEEEEE! CHE DIAMINE E' SUCCESSO ORA? Si è guastato l'interruttore freno?
schermata errori da op-com:
https://www.dropbox.com/s/ic50cfd98rfnm ... i.pdf?dl=0schermata "Chassis" - "cruise control" che non mi si attiva
https://www.dropbox.com/s/uwglb0te6zvhq ... m.jpg?dl=0