di Utente » 09/01/2019, 21:20
con il pedale attaccato e quadro acceso dovresti avere i 5V:
tra marrone-rosso e il nero-rosso permanente, poi tra uno solo di questi e il bianco-giallo, variabile in base alla posizione del pedale. questo è sensore 1 (potenziometro)
poi
tra nero-giallo e il marrone-giallo permanente, poi tra uno solo di questi e il bianco-verde, variabile in base alla posizione del pedale. questo è sensore 2 (potenziometro)
i colori e credo anche le sezioni non cambiano fino alla centralina.
dal pedale fanno il giro nel connettore sotto la modanatura di plastica sinistra lato guidatore, altezza caviglie circa, poi nei connettori della UEC vano motore, e finiscono nel connettore della centralina che ha alcuni pin di dimensioni maggiori rispetto agli altri.
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Utente il 09/01/2019, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710