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alcide ha scritto:Prova a staccare la batteria per tutta la notte. Poi con elm327 e un software qualsiasi leggi il long term fuel trim. Se lo trovi a 0 probabilmente il reset ha funzionato. In ogni caso l'apprendimento è continuo, anche se non resetti la macchina comunque si adatta.
il debimetro è a posto l'ho sostituitoalcide ha scritto:Non so quanto ci vuole per l adattamento. Controlla il long term fuel trim e i valori lambda, potresti anche avere problemi di debimetro
anche io avevo pensato questo ed infatti ne ho presa un altra nuova ma stessa storia...alcide ha scritto:Però se i problemi sono iniziati dopo aver sostituito la lambda mi viene da pensare che magari è difettosa. È nuova e originale?
Lo_scassinatore ha scritto:Edit: ho scoperto da solo il guasto c'èra un falso contatto sul connettore della ECU che non permetteva di leggere il segnale che proviene dalla lambda di regolazione....ora tutto risolto....
Macaco ha scritto:Lo_scassinatore ha scritto:Edit: ho scoperto da solo il guasto c'èra un falso contatto sul connettore della ECU che non permetteva di leggere il segnale che proviene dalla lambda di regolazione....ora tutto risolto....
Come hai risolto? Disossidante o sei dovuto intervenire sul connettore?
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