di involt » 19/05/2018, 22:26
Il manuale di officina dà degli algoritmi diagnostici da seguire, ed alla fine ci può essere anche la sostituzione della centralina. Su alcuni moduli Bosch capitaca che a lungo andare dessero problemi quando si riscaldavano, ma di solito l'automobile si fermava.
Se il tuo meccanico ha fatto le prove dovute, e se ha verificato che al raffreddamento della centralina corrisponde la temporanea sparizione del problema, è possibile che sia così. Non hai detto però se i problemi si verificano sempre allo stesso cilindro o casualmente su cilindri diversi. Nel primo caso, converrebbe considerare anche il cablaggio
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire