Se i connettori seguono la codifica standard, per l'alimentazione dovrebbe bastarti collegare giallo e nero.
Sempre se i connettori seguono la codifica standard, i connettori "in alto" sono il positivo per gli altoparlanti, quelli in basso, il negativo. I pin "centrali" sarebbero quelli per gli altoparlanti anteriori.
Il problema è che quello che mi pare di vedere nell'immagine (che, non so perchè, mi appare estremamente distorta e compressa in senso orizzontale) è la presenza di una lettera L in alto ed R in basso. Questo significherebbe che tutti i pin in alto sarebbero per il canale sinistro, anteriore e posteriore, ed in basso per il destro. Positivo e negativo sarebbero allora in sequenza, anzichè "alto/basso" (non so se sono riuscito a spiegarmi
). Puoi fare delle prove.
Riguardo all'antenna, a sinistra in basso vedo un foro che sembra ellittico per la deformazione dell'immagine, ma sarà circolare. La presa d'antenna dovrebbe essere quella
car79 ha scritto:Non vorrei dire una baggianata, ma, se intendi usare delle casse Home, verifica l'impedenza; se non erro le autoradio lavorano con altoparlanti a 4 Ohm, mentre quelle per Hi-Fi sono a 8.
E' vero ciò che dici, ma se colleghi altoparlanti da 8 Ohm non succede nulla di grave; è solo che la potenza viene dimezzata. Più grave può essere il contrario: collegare altoparlanti ad impedenza troppo bassa. In questo caso
potresti danneggiare i finali. Ma non nel caso delle autoradio
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire