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involt ha scritto:Gli ammortizzatori del sistema FlexRide sono prodotto dalla ZF Sachs come il resto del sistema (CDC), e dovrebbero essere abbastanza simili a quelli dell'IDS+ che montava Astra H. Vittocecco li fece ripristinare, una volta andati; quindi, se non si sono danneggiati gli attuatori, dovrebbe essere possibile ricaricarli.
Credo sia la situazione migliore; puoi provare a chiedere a lui.
desmodannato ha scritto:Non avrò più la possibilità di cambiare la taratura, ma francamente chissene...
desmodannato ha scritto:solo i posteriori mi hanno chiesto 700euro Mi sono messo a spulciare su internet e ho visto che la Eibach ha realizzato il Kit Eibach Pro-Tronic, un emulatore per disattivare il controllo elettronico egli ammortizzatori per permettere di montare i Bilstein B6 o B8 in abbinamento alle molle Eibach pro-kit.
La NTP mi ha fatto un preventivo per i Bilstein B8 + Kit Eibach Pro-Tronic di 1346.59euro, IVA e trasporto inclusi
vittocecco ha scritto:desmodannato ha scritto:Non avrò più la possibilità di cambiare la taratura, ma francamente chissene...
Oltre a non poterlo fare tu (che sarebbe forse il meno) non lo può fare neanche la vettura in tempo reale come invece sta facendo adesso...
Invece che creare l'emulatore poteva dotare i suoi di attuatore... O sarebbero venuti a costare come gli originali?
involt ha scritto:desmodannato ha scritto:solo i posteriori mi hanno chiesto 700euro Mi sono messo a spulciare su internet e ho visto che la Eibach ha realizzato il Kit Eibach Pro-Tronic, un emulatore per disattivare il controllo elettronico egli ammortizzatori per permettere di montare i Bilstein B6 o B8 in abbinamento alle molle Eibach pro-kit.
La NTP mi ha fatto un preventivo per i Bilstein B8 + Kit Eibach Pro-Tronic di 1346.59euro, IVA e trasporto inclusi
In pratica per fornirti un kit che disattiva Flexride ti hanno stesso la stessa cifra che spenderesti per ripristinare Flexride...
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