Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
black339 ha scritto:ma detto tra noi i fari automatici,i sensori pioggia, lo specchietto elettrocromatico non servono a nulla.....
black339 ha scritto:per lo specchietto personalmente ben pochi riescono a stare dietro ai miei 185 cavalli che ho sulla gtc e che avrò sulla tt....quindi problema abbaglianti che non mi si è mai presentato.
black339 ha scritto:probabilmente sui sensori pioggia hai ragione,anche perchè io pensavo si limitassero ad entrare in funzione con la pioggia e non ad autoregolare la propria velocità in funzione della pioggia...
per lo specchietto personalmente ben pochi riescono a stare dietro ai miei 185 cavalli che ho sulla gtc e che avrò sulla tt....quindi problema abbaglianti che non mi si è mai presentato.
per quanto riguarda le luci, molte vecchie fiat accendono e spengono le luci con la contemporanea accensioni del motore....non lo trovo un vantaggio.
ti pongo una domanda.ho notato ieri andanto a vedere una tt in esposizione,che manca il tergicristallo posteriore....sai dirmi perchè...ha forse a che fare con il sensore pioggia.....?
Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite