Robiz87 ha scritto:Anche se a mio parere un s3 a 5 porte dovrebbe essere illegale.
allora chissà cosa pensi della RS6 Avant...
Robiz87 ha scritto:Che dire velocissima ma sono rimasto deluso, da un 2.0 biturbo da 310 cavalli mi aspettavo un erogazione piú brutale, invece lineare fino alla zona rossa del contagiri.
I motori moderni sono tutti così... se poi la provi cronometro alla mano magari ti accorgi che un motore lineare "paga" di più di uno brutale... anche se non sembra...
Robiz87 ha scritto:Sound appena percettibile, che su una sportiva del calibro di s3 trovo inaccettabile
Sempre questione di normative... pensa a chi compra R8 o Lambo... anche quelle "non si sentono" come una volta...
Robiz87 ha scritto:e pesante di sedere.
Presumo sia per renderla tendenzialmente sottosterzante... per un fattore di sicurezza...
Robiz87 ha scritto:Unica nota positiva il cambio dsg dIvertente. Ma preferisco sempre un classico manuale
In realtà in Audi non si chiama DSG (anche se praticamente è la stessa cosa)...
Pensa che io invece non lo trovo divertente (ovvio... non sto parlando di una S3) e trovo anche io molto meglio il manuale
Robiz87 ha scritto:sulla s3 con troppa elettronica hanno reso docile una s3 seppur settata in dynamic nel momento della prova, ed io che mi aspettavo un mostro di cattiveria.
E' il progresso... fermo restando che credo che qualche "brivido" una vettura del genere, anche se con molta elettronica, sia in grado di dartelo
Robiz87 ha scritto:Saró all'antica ma voglio guidare io l'auto non un auto che mi da l'illusione di guidare ma in realtà fa quasi tutto lei.
Addirittura "fa quasi tutto lei"... anche disabilitando (per quanto possibile) i controlli elettronici?
Robiz87 ha scritto:Poi vorrei vederli tutti questi guidatori abituati ad esp asr e altre diavolerie abituati a spingere sull'acceleratore perché hanno l'elettronica che gli para il c... In caso di errore a ritrovarsi con un auto che si e no che ha l'abs, penso sarebbe da ridere su una pista
Certamente... ma se certe vetture non avessero i controlli elettronici sarebbero comunque in mano a persone non propriamente capaci (visto che non sono previste patenti speciali) quindi, a questo punto, ben venga l'elettronica (che poi, a ben guardare, aiuta tanto anche i piloti veri, dalla F1 alla MotoGP)
GabrieleOpel ha scritto:Sempre meglio....l'Astra G