di gigiotd » 26/05/2017, 6:03
La mia segna 242.000 km, faccio diversi scongiuri quando dico che (almeno) questo problema non l'ha (ancora) avuto. Sgraattt...
Il catalizzatore in genere si rovina se la carburazione é molto sballata e questo, nelle auto a GPL, capita se la regolazione é fatta male.
Mi stupisce della sporcizia del collettore, in genere nelle auto a benzina non succede, ancora meno in quelle a gas... Boh...
Secondo me dovresti verificare bene la calibrazione del GPL: a me la spia gialla é spenta, mentre tu hai scritto che 'sin dall'inizio' ti é rimasta accesa. Insomma, secondo me la responsabilità è dell'impiantista.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control
nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" Bidon-Wagon driver Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]