anselmo74 ha scritto:può darsi che però da allora abbiano aggiornato anche questa unità.
credi?
però ora è euro 5
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
anselmo74 ha scritto:può darsi che però da allora abbiano aggiornato anche questa unità.
franposta ha scritto:Il venditore ha detto che tutto è in garanzia, e qualunque problema riconducibile all'impianto a gpl sarà gestito in garanzia. Non so come la cosa sia stata indicata nel contratto (che comprende anche l'impianto). Parti dell'impianto (mi pare una centralina) provengono direttamente dalla Opel: o si tratta di roba prodotta per la astra H convertita a gpl o c'è qualcosa di nuovo per questa J. Purtroppo anche in questo caso non ho indicazioni certe, mi dispiace.
Ad ogni modo, la tua è una bella domanda: appena riuscirò ad avere precisazioni in merito le posterò di certo nel forum.
alex_80 ha scritto:Ciao raga, prima di gasare le auto ho di acquistarne una nuova a Gpl guardate la sezione dedicata nell'astra H i motori sono sempre gli stessi purtroppo, altro che GplTech,gli impianti sono sempre gli stessi vecchi Landi, con gli stessi difetti e guasti, unica nota ok ai Gpl 1.4 con valvole idrauliche (erano cosi anche prima), non fidatevi delle pubblicità o di quello che dicono in concessionario, informatevi bene, Ciaoo..
Torna a [ASTRA J] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti