Possono essere un sacco di cose, a partire dalla centralina per finire agli iniettori. Passando per un insufficiente appoerto di carburante (filtro, strozzatura nel tubo, perdita), un guasto alla pompa di alta pressione o al regolatore. Il manuale di officina dice che la condizione più probabile è un guasto al regolatore.
La diagnostica originale dovrebbe farti vedere anche una serie di altri paramentri (numero di giri, carico motore, etc.) relativi a quando il DTC è stato settato.
Resta il fatto che la centralina comanda tramite segnali PWM sia ill regolatore di pressione, sia il modulo di controllo delle candelette... ma non attacchiamo il carro davanti ai buoi!
Hai bisogno della diagnostica "ufficiale", e seguire le procedure indicate nel manuale di officina.
Di cui le prime sono comunque la verifica delle condizioni più semplici (arriva poco carburante) o più probabili (il solenoide del regolatore)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire