01micky83 ha scritto:Grazie sig. Torelli per essersi interessato. Purtroppo non ho la possibilità di fare la foto da sotto, può provare ad indicarmi in base a queste foto?
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allora una volta tollta pa protezione di calore in lamiera della turbina( tratteggiata di colore blu) la rondella di spessore va aggiunta tra i bulloncini che tengono fissata l'asta cosi elimina il gioco , una volta tolta la protezone in di lamiera turbina si trova nel punto rosso, il lavoro andrebbe fatto con l'auto sotto un ponte...
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comunque ragazzi un leggero fruscio,fischio ,turbolenza o come lo volete chiamare lo fanno tutte le turbine proprio per come sono concepite...
per macroastra;
credo che il tuo sia un caso isolato , non ho sentito per il 1.7 questo tipo di problema , potresti aver qualche problema all'impianto elettrico che arriva alla valvola , comunque se l'hai provato quella vw e il difetto sparisce meglio cosi, visto anche il risparmio , se reputi la rottura della valvola al troppo calore , potresti cercare di fare una staffa giusto per allontanarla un pochino dal motore
solo una curiosità il tuo percorso quotidiano?es. spesso in città , tra semafori, e scalate tra 1a,2a e 3a?