Old Funk ha scritto:Voi con il Diesel K o J che sia, li fate 1000 Km con 50 € di Gasolio?
Io no...
Con 88 € (di BluDiesel) ho percorso circa 900 km...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Old Funk ha scritto:Voi con il Diesel K o J che sia, li fate 1000 Km con 50 € di Gasolio?
Old Funk ha scritto:Nel mio caso faccio il pieno 2 volte al mese di GPL + 10 € di Benzina quindi sui 50 € al mese per fare circa 1000 Km.
Questo riguarda nell'ordinario poi c'è sempre la gitarella extra.
Voi con il Diesel K o J che sia, li fate 1000 Km con 50 € di Gasolio?
Old Funk ha scritto:Voi con il Diesel K o J che sia, li fate 1000 Km con 50 € di Gasolio?
CarloR ha scritto:Old Funk ha scritto:Voi con il Diesel K o J che sia, li fate 1000 Km con 50 € di Gasolio?
Sarebbe bello ma la vedo dura
Comunque forse non mi son spiegato bene quando mi riferivo al confronto tra diesel e gpl. Nel tuo caso (con astra j) il gpl è sicuramente un po' più conveniente del diesel! Mentre mettevo in dubbio la convenienza del gpl sul diesel nell'astra k, per il motivo che ho già scritto più volte: essendo iniezione diretta consumerebbe continuamente anche benzina, in questo modo i costi chilometrici son praticamente identici.
onka79 ha scritto:secondo voi come prestazioni come sarebbero in confronto?
a quanto ho letto sulla j il 136cv diesel va meglio del 140cv benzina per via della coppia ecc ecc...
CarloR ha scritto:essendo iniezione diretta consumerebbe continuamente anche benzina, in questo modo i costi chilometrici son praticamente identici.
Old Funk ha scritto:Abbiamo prestazioni più vicine ad un 120 cv Diesel come ripresa.
I nostri cavalli si fanno vedere meglio in allungo.
Old Funk ha scritto:Ma se ti può fare sorridere un po ho fatto sudare un Q3 credo un TDI 150cv dalla corsia di accelarazione mi stava dietro fino a 135 Km orari, poi ho mollato per paura di qualche bella foto .
vittocecco ha scritto: Detta così... non "dice" molto. Ti era dietro prima e dietro ti è rimasto fino a quando ti sei "fermato" per non infrangere il limite di velocità...
Old Funk ha scritto:vittocecco ha scritto: Detta così... non "dice" molto. Ti era dietro prima e dietro ti è rimasto fino a quando ti sei "fermato" per non infrangere il limite di velocità...
si ,mi ha superato quando ho mollato a 135.
Però mi stava attaccato al Cu..o
vittocecco ha scritto:Old Funk ha scritto:vittocecco ha scritto: Detta così... non "dice" molto. Ti era dietro prima e dietro ti è rimasto fino a quando ti sei "fermato" per non infrangere il limite di velocità...
si ,mi ha superato quando ho mollato a 135.
Però mi stava attaccato al Cu..o
E quindi... su "cosa" l'avresti fatto sudare?
onka79 ha scritto:tonrando in topic...alla fine non si sa niente di ufficiale di un possibile gpl da 150cv???
Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:tonrando in topic...alla fine non si sa niente di ufficiale di un possibile gpl da 150cv???
Stai pensando ad un eventuale Upgrade K ?
onka79 ha scritto:Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:tonrando in topic...alla fine non si sa niente di ufficiale di un possibile gpl da 150cv???
Stai pensando ad un eventuale Upgrade K ?
tra qualche anno..ma ero curioso visto che dovrebbe andare molto meglio della nostra quella nuova...
Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:Old Funk ha scritto:onka79 ha scritto:tonrando in topic...alla fine non si sa niente di ufficiale di un possibile gpl da 150cv???
Stai pensando ad un eventuale Upgrade K ?
tra qualche anno..ma ero curioso visto che dovrebbe andare molto meglio della nostra quella nuova...
Anche se fosse al Metano?
vittocecco ha scritto:CarloR ha scritto:essendo iniezione diretta consumerebbe continuamente anche benzina, in questo modo i costi chilometrici son praticamente identici.
Beh... però consumerebbe leggermente meno GPL...
Secondo me il ragionamento non è così semplice...
Torna a [ASTRA K] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti