di vittocecco » 12/07/2016, 12:46
Di solito (parlo anche di altre marche) il check lancette è appannaggio dei motori più spinti ma, proprio per questo, è presente "di base" sul software della vettura. Il tuo non mi sembra l'ultimo arrivato a livello di potenza ma, se tale funzione non ce l'hai, è comunque probabile che sia attivabile con idonei dispositivi (come ho fatto io per la vettura in firma).
Certo... se altri utenti col tuo stesso motore (o, ancora peggio, con motori meno potenti) ce l'hanno di default è probabile che l'attivazione da parte di Opel dipenda anche da altri fattori, fermo restando che dovrebbe rimanere valido il ragionamento fatto prima...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)