Carminetor74 ha scritto:Vittò, se Opel facesse un 3 CILINDRI CDTI come han fatto questo 1.0 Turbo, credo darebbe la MERD@ a tanti Turbodiesel in circolazione
Cdti se fosse un problema di "riduzione materiali" per un discorso di alleggerire le masse, saremmo tutti soggetti a questo problema... Idem per le asperità. Su strada piana, lo fa? O solo su dossi e strade dissestate/ messe male? Se da fermo non presenta vibrazioni ma in movimento si, hai provato a vedere se aumentano con l'aumentare della velocità? Potrebbe a questo punto essere una ruota non perfettamente concentrica. Magari ovalizzata? Difettata? Sbilanciata? Difetto di fabbrica delle gomme? Le sto pensando tutte.
Vittorio, se e quando ci incontreremo, sto 3 Cilindri te lo faccio provare. So già che non vorrai più scendere dalla macchina
Che poi parli tu che altro non hai che un TRICILINDRICO DOPPIO!
A meno che non mi sia capitato un modello difettoso?! Lunedì comunque mi richiama Opel (per chiarire sulla questione Android) e farò presente che la mia officina si rifiuta di ritirare la macchina per un controllo (di certo non mi giro la città per i comodi loro), così se li bevono. Comunque ho notato che lo fa a qualsiasi velocità, su qualsiasi tipo di asfalto sia asfaltato che no (oggi ero sull'Aurelia dove hanno appena riasfaltato per un bel pezzo e comunque sentivo vibrare). Non mi sembra un problema di ruota ovalizzata o altro. La cosa strana è che prima sentivo vibrare lo sportello destro e ora che quello si è "calmato", ha cominciato il sinistro.
Magari sarò fissato io non so che dire...Aspettiamo che mi dicono