di involt » 27/04/2016, 9:33
No, non è esattamente così. I LED funzionano in un ampio intervallo di tensioni, ma in quell'intervallo danno sempre la medesima intensità luminosa. Le lampade tradizionali per luce diurna, a doppio filamento, danno due diverse intensità luminose, per ottenere le quali dai LED dovresti avere o due gruppi di LED separati, o dovrebbero essere alimentati tramite segnali PWM. Puoi quindi montare luci LED in luogo delle normali lampade ad incandescenza, ma non avrai la commutazione diurne-posizione. L'intensità sarà sempre la stessa
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire