Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Eldriver ha scritto:Salve Ragazzi sono nuovo su questo gruppo e desideravo chiedervi un informazione.
Posseggo un opel astra my08 5porte restayling allestimento enjoy 1.7 e l'ho acquistata nuova il 21 dicembre del 2008. La mia domanda è questa:
Posso attivare il check control con tutte le varie funzioni quali luci che si accendono quando si apre la macchina, finestrini dal telecomando, tergicristallo posteriore quando inserisco la retromarcia altre cose?
Premetto che ho gia attivo il computer di bordo da quando l'ho acquistata. Se per caso non fosse possibile attivare quelle cose, cosa posso attivare in alternativa sempre se ci sia qualcosa di attivabile Ditemi qualche trucchetto su questa mia auto
Grazie a presto
Mystery ha scritto:Ciao,
da quanto ricordo la versione restayling è sprovvista di centralina REC quindi tutte le funzioni che richiedi sono impossibili da attivare.
Il computer di bordo ed il check control sono due cose diverse, pertanto attivarne uno non significa aver attivo anche l'altro.
Per quanto riguarda l'attivazione di altre funzioni estetiche ritengo sia possibile farlo solo tramite apposito modulo, programmato per far eseguire semplici comandi alla centralina. (vedi ad esempio qui: viewtopic.php?f=8&t=31834&hilit=modulo+claudio )
Per sicurezza aspetta conferma anche da altri utenti del forum
tzo ha scritto:Nella vecchia gtc che era restayling avevo la rec.. Visto che è così facile verificarlo .. Sarebbe la prima cosa da fare ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tzo ha scritto:@Simoopel usando il tasso cerca troverai il topic dedicato dove si parla della centralina Rec con foto pubblicate da utenti ..
Anche perché alla fine basta guardare nel bagagliaio per capire se c'è o meno ..
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mystery ha scritto:QUI: viewtopic.php?f=15&t=9129
per attivazione check control tramite Tech2
QUI: viewtopic.php?f=8&t=16268&start=20
per verificare se hai la REC
cocconico ha scritto:Salve,
OP-COM cinese versione 201008 acquistato da qualche giorno quindi poca esperienza.
Ho attivato con successo tutto l'attivabile della mini guida (tra l'altro non capisco perchè sia stata abbandonata, ma questa è un'altra storia).
L'unica cosa è che mi sono scontrato con il Check Control.
Funziona, l'ho testato staccando le luci sul posteriore ed il BID mostra l'errore della luce del freno, ma andando a vedere la schermata dell'OP-COM nel sotto menu del display, la voce del Check Control è: INACTIVE.
Lo riprogrammo selezionando PRESENT con messaggio di esito positivo, ma non rimane ritrovandomi con INACTIVE ogni volta che ci ritorno.
Mi chiedo se è normale.
Scripitilli ha scritto:Vabbe mi sono messo a parlare solo...ho attivato il control ma non funziona come devo fare?
ho intenzione di acquistare il tech2
Mystery ha scritto:Ciao
Si penso sia fattibile se hai già il computer di bordo e il display,
qui trovi la guida: viewtopic.php?f=15&t=9129ho intenzione di acquistare il tech2
spero tu volessi dire l'OPCOM
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti