Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
involt ha scritto:...
freddyno ha scritto:Hai fatto centro, nella mia mappa ha fatto un lavoro tranquillo e pulito...e stata solo anticipata perché si guidava di cacca , e ha alzato di 0,2 la pressione del turbo....
vittocecco ha scritto:
A questo punto, anche per curiosità, prova a fare un pieno con la Eni Blu Super+ e a rimontare il filtro sportivo...
involt ha scritto:La Blu Super+ (così come le altre benzine ad alto numero di ottano) in Italia praticamente non esiste più. Credo che ENI abbia già chiesto la riconversione delle cisterne. E' per questo che gli avevo consigliato il Bardahl.
vittocecco ha scritto: Non lo sapevo... Sul sito c'è ancora... Capisco il costo elevato ma possibile che ne vendessero così poca?
vittocecco ha scritto:involt ha scritto:...
Beh... si tratta sempre di girare magri...freddyno ha scritto:Hai fatto centro, nella mia mappa ha fatto un lavoro tranquillo e pulito...e stata solo anticipata perché si guidava di cacca , e ha alzato di 0,2 la pressione del turbo....
"Solo anticipata"? Ed ha aumentato anche la pressione di sovralimentazione?
Forse ha esagerato un attimino con l'anticipo e/o con l'incremento di pressione del comburente... magari ricordagli che non si tratta di una vettura da pista...
A questo punto, anche per curiosità, prova a fare un pieno con la Eni Blu Super+ e a rimontare il filtro sportivo...
involt ha scritto:EDIT: stasera ho parlato con un altro gestore il quale asserisce che, su richiesta, BluSuper viene ancora distribuita da Roma in su
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti