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tzo ha scritto:Cosa c'entrano i km fatti l'anno con il fatto di scegliere fra la gtc o 5p non la capisco
Uno di solito sceglie in base alla bellezza personale , necessita di spazio , e propria tasca poi dopo passa alla motorizzazione
cippico ha scritto:la gtc mi piace di piu' rispetto alla 5 porte...,non ho problemi di scomodita' per le sole 3 porte...
potendo prendere una gtc elective da 120 cv sarei soddisfatto (anche se i cerchi in acciao la fanno meno sportiva)...non sono cosi' preso dall'estetica globale se cosi' si puo' dire...a me piace molto la forma della gtc rispetto alla 5 porte,che ugualmente non mi dispiace...
anche per me comunque sono 2 auto diverse...
domande su mappatura...
la mappatura in cosa consiste...
chi la fa bene e quanto costa...
ma sopratutto inciderebbe su usura motore e azzererebbe la garanzia?
in caso la gtc fosse sconsigliata punterei su 5 porte sempre 120 cv pero' con allestimento COSMO...a proposito...la ELECTIVE ha qualche mancanza importante per voi rispetto a COSMO?
Old Funk ha scritto:Pienamente d'accordo su tutti i 3 punti .
La bellezza sportiva della GTC è una scelta di stile con i suoi difetti pratici di una 3 porte.
Senza alcun dubbio da preferire il 140 cv ,ma a quel prezzo di 15.000 € e i più bassi costi di gestione del 120 cv era una buona opzione per lui
involt ha scritto: Tieni presente, però, che su un'auto rimappata è buona norma accorciare gli intervalli di cambio olio, e che la rmappatura ha un costo, Per tre anni almeno, siamo là.
cippico ha scritto:...piu' che altro per possibili grane "legali" in caso si scoprisse dopo incidente...ricordo i problemini con i motorini ai vecchi tempi in cui si truccavano allo spasimo (vespa 125)
Old Funk ha scritto:Si aspetta che nel frattempo la GTC Km 0 se la prende qualcuno
Mio ultimo consiglio
involt ha scritto::inot
cippico ha scritto:...piu' che altro per possibili grane "legali" in caso si scoprisse dopo incidente...ricordo i problemini con i motorini ai vecchi tempi in cui si truccavano allo spasimo (vespa 125)
Se ti riferisci alle Vespa 50 portate a 125, credo ci siano due differenze fondamentali
1) allora la normativa era diversa, e molti cinquanta (o formalmente tali) non erano assicurati; per cui non si poneva il problema del diritto di rivalsa.
2) l'affidabilità di quelle elaborazioni era garantita dalla robustezza delle componenti: il manovellismo del motore della Vespa 50 era il medesimo della 125 Primavera. Il punto debole stava in certi alesaggi che riducevano la camicia del cilindro ad una sfoglia di cipolla (chiaramente non il cilindro del 50, che a 125 non sarebbe mai potuto arrivare).
Ma la "preparazione 181" era spettacolare...
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