Giudipeppe.83 ha scritto:la peggior Clio RS,secondo me (e molti altri), solo 5 porte e solo con quel cambio ...... ok per una guida allegra, ma in PS o pista bocciata da molti.,,
Se è la peggiore tra tutte, non so... Il fatto che sia solo 5 porte è una scelta discutibile anche per me ma non credo comprometta le capacità corsaiole.
Leggevo comunque che lascia indietro la Corsa OPC... e se questo è confermato, c'è poco da stare allegri.
Giudipeppe.83 ha scritto:Ora c'è anche il 1.200 Turbo della nissan (115cv) e del gruppo PSA, ma anche quì non ricordo i cilindri e l'affidabilità (troppo presto ancora), molti colleghi hanno preso la 308 e il Quasquai con questi nuovi motorelli, sulla 308 mi pare 120-130cv
No, aspetta: non confondiamo il 1.2 turbo Nissan (in versione 3 cilindri dig-S da 98CV e 4 cilindri dig-T da 116CV), col 1.2 tCe della Renault da 120CV...
Ricordo che i tCe sono in commercio da oltre 3 anni e fino ad ora si sono comportati egregiamente.
Poi ci sono i nuovi PSA 1.2 Pure-Tech che equipaggiano la 208 e la 308 in versione 130CV e da poco, in versione depotenziata da 110CV. Se non ricordo male: motore dell'anno 2015.
Sono in definitiva 3 motori 1.200cc Turbo, differenti ma a quanto pare molto validi.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.