Cruzer ha scritto:freddyno ha scritto:
Niente da fare,ha preso i dati della mia centralina,e vedendoli al pc mi dice che non ha l'aggiornamento X questa ,mi dice di aspettare qualche mese , mi ha detto che non succede il problema che da gpl passa a benzina... Comunque chiamando altri preparatori x telefono,si sono rifiutati di farmi la centralina con la macchina in garanzia,forse detto di presenza non lo avrebbero detto , ora visto che devo aspettare un po' mi vado a lamentare con l'opel ,x il cambio troppo duro,è mancanza di potenza ,e vuoti in certe situazioni!
E' l'ultima serie del 2015? Per il cambio purtroppo l'M32 è duretto, sepcialmente da nuova, comincia ad addolcirsi verso i 15.000km con un uso normale, perlomeno è quello che ho constatato io. La mancanza di potenza dove la noti invece?
Presa nuova a luglio 2015, il cambio talvolta è duretto specialmente quando scalo in seconda,ma anche in retromarcia.. Ho chiamato alla opel e domani il capo officina farà un test su strada.
In quanto la potenza della astra non la capisco certe volte camminando a benzina sento che i cavalli ci sono,accelero sui 2000 giri e in un botto sgomma nelle larghe entrate in autostrada arrivando in un colpo a 90 km/h ,e di terza va una meraviglia... In alcune occasioni sempre a benzina cambia carattere,non è pronta ,sento che la tiro per le orecchie,non scatta ,non la sento, questo succede anche a gpl,alcune volte va una favola,piacevolissima e performante, impercettibile differenza tra gpl e benzina,ne ho parlato per telefono al meccanico,dicendomi che devono controllare i valori dichiarati dalla casa e vedere come va la mia,e fargli la diagnosi...buuuuu