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sportingbreak ha scritto:ecco il punto dove volevo arrivare,t ho detto questo perché a 1500 giri è lentissima,devo andare fino a 1800 abbondanti x sentire la coppia.. poi un altra cosa che ho notato è che se sn a 1500 giri e sto tirando(cm sempre), appena skiaccio la frizione m va giu d giri in maniera esponenziale,e la marcia dopo risulta nn essere ankora allineata x la coppia.. nn so se m sto facendo kapire
supermix ha scritto:quindi è meglio tenerla sempre "viva" sui 2200-2500?
ho capito bene?
martab9 ha scritto:Io ho il motore 1.4 twintpoint e quando provo a tenere la macchina tra i 1800 e i 2000 giri, se accelero mi sembra soffra!!
Invece è molto più scattosa dai 2000 ai 3000!
TheLowFlyer ha scritto:Be per un benza aspirato di piccola cubatura è normale, pure io col 1.7 devo stare non a 1800, ma dai 2000 scarsi in su.. altrimenti è un polmone... sembra una cornamusa !! che prima di suonare la devi gonfiare![]()
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martab9 ha scritto:Prima tornando da scuola (avevo letto in classe stamattina questo argomento) ho tentato il basso numero di giri, ma effettivamente la macchina soffre come un cane per riprendere, mentre se do una bella accelerata attorno ai 3000 scatta...
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