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involt ha scritto:Ci sarebbero le Steinmetz (che costano un pò di più)
http://www.steinmetz.co.uk/astra-gtc-su ... -293-p.asp
e le Irmscher (che costano moo00O00oolto di più, e sembrano introvabili)
Ma dovrebbero andare senza problemi su FlexRide
lordkain84 ha scritto:qualcuno ha provato a montare le Eibach sulla nuova GTC lasciando gli ammortizzatori originali? chiedo perchè ero interessato a farlo e volevo impressioni sulla cosa ...
CosmicBoy ha scritto:C'è scritto due post sopra...ti consiglio di smettere di postare a casaccio per accedere alle guide,leggi il regolamento .
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orcodituapse ha scritto:Com'è possibile che migliori pure il comfort???
Ok, le eibach sono a compressione progressiva, per cui nei primissimi istanti in cui si becca l'asperità stradale tutta la sospensione si alza più dolcemente rispetto ad avere una molla lineare.
Ma che addirittura si guadagni in comfort non mi capacito!
Non è che avevi le molle originali a terra o quasi, per cui queste nuove ti stanno dando subito un rendimento comunque più elevato???
Io ci metterei la firma per un sostanziale mantenimento del comfort originale
lorenzino ha scritto:orcodituapse ha scritto:Com'è possibile che migliori pure il comfort???
Ok, le eibach sono a compressione progressiva, per cui nei primissimi istanti in cui si becca l'asperità stradale tutta la sospensione si alza più dolcemente rispetto ad avere una molla lineare.
Ma che addirittura si guadagni in comfort non mi capacito!
Non è che avevi le molle originali a terra o quasi, per cui queste nuove ti stanno dando subito un rendimento comunque più elevato???
Io ci metterei la firma per un sostanziale mantenimento del comfort originale
Sicuramente queste molle non migliorano il confort, però i distanziali, da 16 poi, ammorbidiscono le sospensioni (diciamo che la ruota ha più "leva") e l'effetto combinato......
FraGtc89 ha scritto:lorenzino ha scritto:orcodituapse ha scritto:Com'è possibile che migliori pure il comfort???
Ok, le eibach sono a compressione progressiva, per cui nei primissimi istanti in cui si becca l'asperità stradale tutta la sospensione si alza più dolcemente rispetto ad avere una molla lineare.
Ma che addirittura si guadagni in comfort non mi capacito!
Non è che avevi le molle originali a terra o quasi, per cui queste nuove ti stanno dando subito un rendimento comunque più elevato???
Io ci metterei la firma per un sostanziale mantenimento del comfort originale
Sicuramente queste molle non migliorano il confort, però i distanziali, da 16 poi, ammorbidiscono le sospensioni (diciamo che la ruota ha più "leva") e l'effetto combinato......
Veramente l'ammortizzatore lavora maggiormente con un distanziale montato, in quanto spostando in esterno il cerchio, allunghi la lunghezza dell'asse e il fulcro della leva, caricando maggiormente il lavoro dell'ammo
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