Morpheus75 ha scritto:Dalla firma pare che abbia l'interfaccia (monta modulo TV) quindi dubito si possa agire su luminosità e contrasto dal Navi......
Si, ma ha anche il Navi900. In teoria l'assenza della barra superiore sulla schermata farebbe capire che la telecamera non è collegata all'ingresso video del Navi, ma se lo schermo è comunque quello non so come venga collegato il modulo al NAVI. Quindi non posso escludere che i controlli funzionino comunque; e probabilmente, il modulo avrà comunque dei controlli suoi. Il problema non sta tanto nel come si attivano i controlli ma nella loro regolazione. Eppoi rimane valida la faccenda della pulizia dell'obiettivo. Nella mia, in cui la retrocamera è molto bassa, quando le strade sono molto bagnate e l'acqua sporca finisce sulla camera, la visione peggiora notevolmente, con una fastidiosa lattescenza che permane fin quando non la pulisco
Morpheus75 ha scritto:Già fatto richiesta per la sezione guide ma nessuna abilitazione ancora.....
Per quello io non c'entro nulla. Non sono MOD/ADMIN/STAFF/ALTRIRUOLI quindi in questo non ho modo di aiutarti.
Ciò che posso dirti è che il circuito mostrato non è altro che un banalissimo circuito che viene usato per alimentare con CA i circuiti in CC. E' quello nella sua forma più semplice composto da un solo diodo raddrizzatore al silicio, e da un condensatore di livellamento in parallelo.
Nello schema proposto, il diodo è l'1N4148 (un classico), ed il condensatore è un elettrolitico da 470 microFarad. In teoria l'ampiezza massima del segnale di 12V, abbassata dal diodo, e quindi un condensatore con una tensione di lavoro di 12V sarebbe suficiente. Se vuoi essere sicuro ne puoi mettere uno con una tensione di lavoro superiore (16, 18, 25...) che sarà più grande e richiederà un'energia superiore pe esser caricato, ma fondamentalmente non cambierà nulla.
In pratica, prendi il diodo ed il condensatore e li monti come ti avevo detto più sopra. Non è che scaricarti lo schema, a questo punto, ti serva a molto
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire