sv4 ha scritto:credo che sia 30kg
quello originale dovrebbe pesare un 15-20kg in più
Tutti i cofani, sul quel sito, sono indicati come pesanti 300 kg. Credo che intendano riferirsi alle spese di spedizione, nel senso che i costi di spedizione sono pari a quelle per un collo pesante 300 kg
Riguardo al peso, se fosse 30kg e quello in lamiera pesasse "15-20 kg in più", e cioè cinquanta chili, poche persone sarebbero in grado di aprirlo.
15-20 kg
in tutto è all'incirca il peso di quello in lamiera, compresi rivestimenti interni, gancio, etc.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire