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nicodat ha scritto:Ottima guida Martim,
materiale ordinato, box pronto per questa manutenzione.
una sola domanda, ma l'additivo per il diesel è meglio metterlo prima del tagliando o dopo?
grazie Nicola
ilmaury ha scritto:Vikingo ha scritto:Hamnare ha scritto:ciao a tutti
ho iniziato a seguire passo per passo la guida dopo aver comperato kit filtri su ebay (me ne hanno dato anche 1 in più, nel enso che ho 2 filtri abitacolo uno leggermente più lungo e stretto dell'altro) che devo ancora cambiare
ho letto che è va inserito dietro alla cassettiera
mi manca di fare il cambio olio e filtro in quanto non avevo la rondella di tenuta che da leroy merlin non ho trovato e dda norauto secondo me non me l'hanno voluta dare
a questo punto, dove la trovo?
mi tocca andare da un meccanico?
sempre che me la diano..
vai da un meccanico li ha per forza e siccome hai il 1.7 80 cv devi farti dare l'anello di tenuta in rame vuoto, quello che si schiaccia quando serri il bullone... non ricordo il diametro dovresti trovarlo nella guida
Ho fatto qualche giorno fa` il tagliando (l'ultimo l`avevo fatto in Opel ) e sul bullone della coppa olio c'era una normale rondella di tenuta in rame piatto da 14 mm non di quelle vuote che si schiacciano e non ha mai perso una goccia d'olio,ho lasciato quella e non perde assolutamente nemmeno ora,quindi va bene un normale anello piatto di tenuta in rame
massidf79 ha scritto:E' normale che a lavoro compiuto l'auto fatichi a partire?
Octyarth ha scritto:Niente da fare, il fusibile è ok e la macchina non vuole proprio sapere di partire perche non le arriva gasolio. Domani chiameró il meccanico e saprá lui cosa fare poi vi diró il problema e la causa grazie comunque marby.
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