di FraGtc89 » 26/05/2014, 16:22
Luca231182 ha scritto:Fra.....hai fatto bene comunque....perchè ripeto......se mettevi le sport-line secondo me l'abbassavi troppo (usando solo le molle intendo) e credo che avresti quindi messo in "crisi" tutto l'assetto.....nel senso che con un eccessivo abbassamento della molla, poi l'ammo originale lavora in maniera troppo differente e quindi "male"....col rischio che ti si scarichi prima del dovuto!
Guarda l'idea era quella di fare l'assetto sportline completo (quindi molle + ammo)
il problema era che io l'auto non la parcheggio nel box o in garage, la metto davanti casa e per arrivarci mi devo fare tutti i gg una salita abbastanza impegnativa già con queste molle (sopra i 10km/h tocco sempre con il muso) quindi figurati con l'assetto da -50/60
se poi ci aggiungi che per andare al lavoro sono costretto a fare un dosso particolarmente alto e l'ingresso del parcheggio a lavoro ha una buca di una ventina di cm sono proprio a cavallo ahahahah... mi sa che dovevo prendermi il Wrangler rubicon invece della Gtc
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GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D