Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
crif76pv ha scritto:Ciao Mazz,
non vorrei deluderti...ma credo che quel cosino di plastica non riesca ad aprire il baule...
considera che il filo tirato per sganciare la serratura tira verso il lato opposto a dove spingi quel cosino di plastica nero...
hai fatto una prova a baule "chiuso"?
noi avevamo provato...a baule aperto, fai ruotare con le dita il gancio della serratura ( cosi e' come se il baule fosse chiuso ) ...poi se spingi quel pezzo di plastica bianco dentro al buco....verso il lato passeggero scatta la serratura...
se invece sposti quel coso di plastica che dicevi tu nero, verso il lato guida,....la serratura non scatta...
dovrebbe essere cosi......se non erro...
nel 2008 anche la mia TT aveva il cielo della sardegna al posto del tetto :-)
Mazz ha scritto:...Vi aggiorno sul test, prima però devo trovare una stecca da biliardo per premerlo
crif76pv ha scritto:ahah... meglio se provi a bauloe aperto.....ruotando il gancio serratura..... io ho riprovato....e non scatta...
crif76pv ha scritto:immagino una bella morettona sarda che guarda la TT.....e vede te li con la stecca che infilzi il baule :-)
crif76pv ha scritto:vedo che sei masochista...insisti a baule chiuso :-)
quel coso di plastica bianco... non e' comodo ma con un cacciavite lo sposti...
il grande Fabio che lavora in un officina meccanica..... ha costruito una bacchetta in ferro con una punta adatta..... che facilita sta operazione...
Re: Baule bloccato - Tetto ko - Tasto 4 vetri ko
Nuovo messaggiodi crif76pv » 09/11/2012, 10:13
qui parlavamo del problema sulla versione TwinTop.....la cabrio.... ed e' diverso da quello che esprimi tu...
nel nostro caso e' utile spostare solo quel cilindretto bianco...
?schiorlinlu ha scritto:Provo a chiedere se avete aiuto per me ho un problema comune ma particolare con la mia TT allora come tutti il baule non si apre tasto4vetri ko e il tetto e rimasto aperto pero se apro il baule con il computer funziona il tasto baule il tasto dei vetri e tutto appena chiudo baule non funziona piu niente!! I fusibili sono ok cosa puo essere ? Aiutatemi vi prego grazie Luca
schiorlinlu ha scritto:Il problema e che non riesco a aprire il baule quando lo avrò aperto i cavi sembravano all loro posto come faccio a controllarli bene ? Grazie mille
Sapete dirmi dove posso portarla a fare vedere a torino ?
B3011 - 'Trunk Lid Open' Sensor Circuit Open or Low Voltage(06) - Intermittent
tetteu ha scritto:bene ..........
effettivamente con 4 fili neri viene male capire come collegarli .
nello specifico i 4 fili del cablaggio servono per il sensore "sportello bagagliaio aperto" e per l'interruttore dell'Easy Pack
veniamo al dunque
nel connettore nero della foto ( quello che hai in mano ) entrano questi famosi 4 fili , se noti bene , nel connettore ci sono stampigliati i numeri dei pin di riferimento .
1 = tensione 12V del sensore
2 = segnale ritorno del sensore
3 = riferimento negativo interruttore
4 = segnale ritorno dell'interruttore
e dove si collegano ??
sempre sullo stesso lato , in basso e verso la lucetta del bagagliaio , ci sono 2 connettori colorati : uno verde ed uno blu
tu dovrai considerare quello VERDE , la foto è la seguente :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
utilizzando la disposizione dei pin del connettore verde della foto e chiamando connettore NERO quello a 4 Pin di cui sopra ......avrai i seguenti collegamenti :
Pin 1 del connettore nero ---> Pin 6 del connettore Verde
Pin 2 del connettore nero ---> Pin 7 del connettore Verde
Pin 3 del connettore nero ---> Pin 9 del connettore Verde
Pin 4 del connettore nero ---> Pin 2 del connettore Verde
i fili sarebbe bene "allungarli" , interponendo un piccolo spezzone tra i capi tranciati del filo originale
i fili vanno saldati a stagno ed isolati con un "canotto" vulcanizzante
Buon lavoro !!
Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti