Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
AstraRicc ha scritto:Avrei ancora una domanda
Ho appena montato il modulo di Cl@udio stage 6# (l'ultimo disponibile) eee volevo sapere se il HappyLightShow e incluso o no.. A me non sembra... E quindi com'è possibile averlo ?
Grazie !
P.S. per il resto funziona tutto alla grande
P.S.2 con "HappyLightShow" intendo quel gioco di luci che si vede nei vari video
AstraRicc ha scritto:La funzione "ingombro" pensavo servisse ad accendere le luci dalla parte della portiera aperta per scendere. Ma non è così... dato che tranne per la portiera guidatore, qualsiasi altra portiera aperta fa aprire le luci da entrambi i lati. E' normale questo funzionamento ? Se si, a questo punto non si poteva fare che anche la portiera guidatore faccia accendere tutte le luci ?
Così com'è ora sembra quasi un mal funzionamento... dato che solo 1 su 4 fa il suo dovere...
Astry ha scritto:Cl@udio volevo specificarti il comportamente della no re 5porte: se pigio il tasto della chiusura dei finestrini e spengo l'auto e tolgo la chiave i finestrini continuano a risalire tranquillamente. Quindi basterebbe solo prelevare l'impulso di 1 sec. per mandarli in chiusura.
by_xfile™ ha scritto:Salve la mia Astra ha già questa funzione, all'accensione dell'auto accende solo gli anabaglianti. Il pacco é che più di qualche volta di sera mi dimentico di accendere il resto dei fanali.
drnanni ha scritto:Infatti intendevo una cosa diversa, utilizzando, a essere precisi, gli abbaglianti, non gli anabbaglianti che invece sono sottoposti a maggior stress. Gli abbaglianti, pur a 55 W come gli anabbaglianti, vengono usati solo di rado (infatti durano praticamente come l'automobile), per cui, come luci diurne e a circa la metà (25 W circa), avrebbero una durata comunque ragguardavole.
L'effetto sarebbe anche come quello delle luci diurne della Golf VI o VII (che però utilizza una lampadina specifica inserita nella parabola dell'abbagliante).
vittocecco ha scritto:drnanni ha scritto:Infatti intendevo una cosa diversa, utilizzando, a essere precisi, gli abbaglianti, non gli anabbaglianti che invece sono sottoposti a maggior stress. Gli abbaglianti, pur a 55 W come gli anabbaglianti, vengono usati solo di rado (infatti durano praticamente come l'automobile), per cui, come luci diurne e a circa la metà (25 W circa), avrebbero una durata comunque ragguardavole.
L'effetto sarebbe anche come quello delle luci diurne della Golf VI o VII (che però utilizza una lampadina specifica inserita nella parabola dell'abbagliante).
Bisogna però vedere che luminosità viene emessa perché la lampadina dell'abbagliante non è schermata ed il "vetro" (se non ricordo male), è completamente liscio ed assolutamente trasparente... non vorrei che la luce emessa fosse fastidiosa...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti