di artax78 » 14/02/2012, 11:00
Ma certo che potrebbe essere solo il transistor, ma come potrebbe essere anche altro, per calare la centralina dalla pompa bisogna smontare la pompa da vicino al blocco motore, e credimi e' proprio un lavoraccio solitamente anche costoso, dopo aver riparato la centralina va rimontata sulla pompa e la pompa va ritarata al banco, e poi successivamente montata, ora quello che dico io e' visto che l'hai tirata giù secondo me ti merita anche sostituire i pezzi meccanici all'interno della pompa ormai usurati, che fai, tra un po' rismonti tutto poi? Se montare e smontare lo facevi da te forse poteva anche convenire, non so poi nemmeno se più di tanto, ma visto che e' il meccanico che procede lui se fa il lavoro due volte te lo fa pagare due volte.
Questo e' il mio pensiero.
Artax78
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.
La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!