Pino Truffaldino mi piace... ci sta!
Locale da evitare come la peste... mi spiace dare commenti negativi, ma davvero ci siamo trovati male.
Avevamo scelto di andare in pizzeria per non spendere cifre astronomiche poi ci siamo ritrovati a spendere 27€ a testa per mezza pizzetta fritta, mezza mozzarella di bufala, 2 mini crostini ed una pizza...
Ecco, parliamo però della pizza, che loro sul proprio sito pubblicizzano tanto:
Diametro: piccolo. Mai vista una pizza napoletana così piccola.
Il bordo è esageratamente spesso, tanto che la parte condita è piccolissima (costo inferiore per loro).
L'impasto era gommoso e molto poco saporito (molti di noi hanno lasciato nel piatto buona parte del bordo).
Io, insieme ad altri, abbiamo preso il loro cavallo di battaglia, cioè la pizza con il bordo ripieno di ricotta e ciccioli... ciccioli? Nessuno di noi li ha sentiti. Pezzetti minuscoli in una quantità esagerata di ricotta. E la ricotta non era saporita, quindi non ha fatto che enfatizzare il sapore neutro del resto della pizza.
Riassumendo: l'unica cosa buona che abbiamo mangiato è stata la mezza mozzarella di bufala nell'antipasto. La qualità del servizio è scadente (attribuirei più la colpa a qualche personaggio e non a tutti i camerieri), prezzi troppo troppo alti, poi la pizza... come fanno a chiamarla pizza napoletana? Le pizze al tegamino sono meglio di quella che fanno loro, mai mangiato pizza peggiore, sul serio!
Carro ha detto che, mentre uscivamo, in cucina si stavano urlando dei gran nomi nel loro dialetto, praticamente davanti alla clientela... ecco, già non sopporto chi normalmente litiga davanti ai clienti, non lo reputo per niente professionale, e questi lo facevano pure in dialetto napoletano urlando a più non posso... no, non ci siamo proprio.
Poi il fatto di volerci addebitare ben 4 coperti in più (3 + uno in bagno) è stato il colmo... caro cameriere, impara a lavorare: i coperti si contano all'inizio, prima di ordinare, e non alla fine quando mezza tavolata è in piedi a cercare di digerire quell'impasto/macigno che ci avete appropinquato, e se proprio ti dimentichi di contare all'inizio, chiedi gentilmente a tutti di sedersi per essere contati, e non iniziare a sparare numeri a kaiser così da addebitarci più coperti e più antipasti.
Ultima cosa, ma non come importanza: ci hanno ammassati in 26 in un tavolo dove al massimo ci stavano 22 persone (io ho magiato in un angolo, e Ans è l'altro). Mi spiace per windiesel e suo fratello che hanno dovuto mangiare in un tavolino a parte dato che non ci si stava.
L'arrivo dei carabinieri è stata la ciliegina sulla torta
Per fortuna che ci siete voi che siete gentili, disponibili e gratis