Ciao..guardate io ho quasi 28 mila km..problemi di motore per il momento nulla...e spero nulla anche in futuro...Ho montato il modulo comprato su ebay..non va male...
per cortesia, rimaniamo in topic!!!
Grazie
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Ciao..guardate io ho quasi 28 mila km..problemi di motore per il momento nulla...e spero nulla anche in futuro...Ho montato il modulo comprato su ebay..non va male...
se hai l'egr attiva e non hai mai pulito l'aspirazione ci credo che è spompata...ecco come si riduce il tubo dopo circa 40milakm di utilizzo allegro della macchina(se invece la usi molto in citta' o cambi sempre a regimi bassi si riduce peggio) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Io non darei subito la colpa al modulo.alfredo74 ha scritto:io ne ho 100.000 ho cambiato la cinta una settimana fa... assieme ad altri lavori... ho speso un botto ma dovevo farli... e comunque il motore è un po' spompato e considerate che ho il modulo della di.pa.
comunque riassumenti la cinta 400 €, freni e dischi 400, tagliando 280 €, batteria 150 €
ciao a tutti
IlKonte ha scritto:Ciao a tutti e @"Sand-Blasted" ti confermo che il "tuo" 1.3 ha la catena di distribuzione. La cinghia trapezioidale è la quella dei servizi "alternatore, pompa acqua compressore clima!
Sono certo di quanto ti dico perchè mio fratello ha la nuova Corsa con lo stesso motore che ho studiato attentamente....
e a presto
Marco
andrea1982 ha scritto:se hai l'egr attiva e non hai mai pulito l'aspirazione ci credo che è spompata...ecco come si riduce il tubo dopo circa 40milakm di utilizzo allegro della macchina(se invece la usi molto in citta' o cambi sempre a regimi bassi si riduce peggio)
Zorro-67 ha scritto: azz... mi sa che la mia allora è prossima ad arrivare a quelle condizioni..... la pulizia dell'aspirazione è fattibile anche da se' ?
confused ha scritto:Raga ..parlando di affidabilità
ho poco meno di un mese per decidere se pagare o no i 380 euro di garanzia....
non so che fare.........
O meglio ho gia visto che la mia conce è rognosa e pagare una garanzia per poi non essere garantito e farmela menare non mi va proprio.....
alla fine fare la garanzia è una spesa molto alta considerando i tagliandi da furto opel
sono veramente indeciso......se la GARANZIA FOSSE veramente GARANZIA non ci penserei 2 volte....ma pagare con questi dubbi mi scoccia.....
Mi scuso se c'e gia un topi apposito, ma nel caso non ci fosse, si puo aprire un topic con sondaggio????
Quante probabilita ci sono di avere un guasto dopo il secondo anno?
Turbine rotte quante ce ne sono??? alternatori??? altri pezzi costosi??
COCHIZE ha scritto:ma poi come si pulisce quella valvola??
non lo fanno durante i normali tagliandi??
bisogna dirglielo?
io sono a 42000 ...ma la macchina mi sembra perfetta...
e faccio parecchia città...
mi illuminate please??
anche la mia lo fa e sono gli iniettori..pero' la tua ha il cr della bosch,magari non è li il problema.finnix ha scritto:Anche la mia per ora fila che è una bellezza soltanto quando accelero dai bassi regimi al momento in cui entra in coppia sento un rumore tipo tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr-tr che viene dalla parte destra dell'auto, infatti col vetro passeggero abbassato si sente benissimo. Secondo il mio mecca è la cinghia, o qualche tendicinghia. Ma sempre secondo lui NON è da cambiare, l'usura è regolare e perfettamente compatibile con i km percorsi (80.000). Mi ha detto che la cambiamo il prossimo anno quando avrò passato i 110.000 km.... io mi fido, speriamo bene... comunque il rumore appena passo i 2400 giri sparisce.... come una vibrazione... mah!
Regolamento ha scritto:E' obbligatorio per tutti inserire in firma le caratteristiche della propria autovettura, nel modo più completo possibile. E' obbligatorio in quanto molto importante per poter aiutare l'utente in caso di necessità per la discussioni di eventuali problemi riscontrati ecc. Renderà più facile la discussione, appunto, evitando di dover scrivere ogni volta che auto si sta guidando.
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