... avete ragione
non mi sono spiegato molte bene, ma non ho molto tempo oggi da dedicarmi, in parole povere, pentitissimo del mezzo, ma a parte questo, stavo cercando in qualche modo di dare un po' di sprint alla macchina perché non so se siete d'accordo con me, una casa automobilistica non dovrebbe nemmeno commercializzare auto con prestazioni scarsissime e consumi alti, e ritengo sia anche un problema di sicurezza riuscire a volte accelerare e togliersi di torno.... sicuramente non aiuta avere anche gomme 235 da 18" ( allora non montateli dico io ).. o la macchina consuma e ha buone prestazioni, o mi dai un 1700 cc che non cammina ma mi fa i 30 a litro...
Detto questo prima usavo spesso la macchina in autostrada ed è vero che arriva di conta km oltre i 210, ma che me ne faccio se in prima seconda e terza non ha spunto... ho visto che il problema di tutti è che sotto i 2000 giri il motore è vuoto, e poi ha un po' di tiro dai 2000 ai 3500 per poi morire e soffrire, così mi piacerebbe senza andare a toccare la centralina originale ( è in garanzia ) inventarmi qualcosa... visto che abbiamo una geometria variabile.... delle centraline economiche aggiuntive che ne pensate?
Tornando alla foto iniziale, ho provato ad agire sui registri dell'attuatore turbina ( quello basso ) ma è solo peggiorata, ed ero curioso che cosa era quello cerchiato nella foto..
per concludere ho fatto provare ad un capo officina Opel la macchina e sapete cosa ha detto?? si nelle partenze in salita la macchina è morta bisogna sfrizionare!!!!!!
hahaha nel 2013 bisogna sfrizionare?????????
ciao grazie