Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Referente Regionale, Ambasciatore A.H.C.
Pierpaolo.C ha scritto:beh a sto punto avendo tutta la domenica possiamo fare una full day, anche perché non saprei manco dove andarmene visto che vengo da Napoli
stefano.89 ha scritto:Per me bari va benissimo tanto dista solo 60 km dalla mia città "Barletta":D . Xo dovremmo decidere un punto preciso d'incontro
fatemi sapere il tutto anche tramite email.
luctun ha scritto:Se volete creare un gruppo sentite un Admin che ve lo crea. Ne sarà felicissimo
L'ideale sarebbe uno che possa fare da raccordo anche coi social, FB in primis
Secondo me tiger è il top per tanti motivi. Sempre se posso consigliare, prendi una zona di ampiezza "intermedia", non una provincia o peggio una città ne un generico Sud, come nome del gruppo. L'ideale sarebbe Puglia tanto poi possono ovviamente aggregarsi pure da fuori
Pierpaolo.C ha scritto:comunque si potrebbe organizzare tranquillamente. nel caso non si dovesse fare il full day di domenica ne approfitto in modo che partendo sabato mi faccio un fine settimana e la domenica ci si vede come verrà stabilito.
Pierpaolo.C ha scritto:ottimo.
Se mi date la lista dei nickname sicuri che verranno all'incontro porterò una sorpresina-ina-ina
stefano.89 ha scritto:Ragazzi ormai sul mio calendario il giorno 1 ce scritto solo incontro tra astristi quindi ....
R
RICONFERMO LA MIA PRESENZAA...
Pierpaolo.C ha scritto:non so minimamente dove sta questo posto ma ci sonoooo.
Per le foto porto io ciò che serve, è il mio mestiere
quindi per me si conferma il 1 dicembre anche io sull'agenda ho sbarrato sabato e domenica (ASTRISTI)
Pierpaolo.C ha scritto:ottimo per le foto
per la sorpresina ti dico solo che lavoro in uno studio fotografico e facciamo anche tanti tanti gadget's
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti