Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Maico89 ha scritto:Ragazzi, ma del filtro della K&N cosa ne pensate??? se non sbaglio è un filtro a secco, giusto?? comunque a me hanno sconsigliato di mettere un filro del genere....ma non ho capito bene il motivio
vittocecco ha scritto:Maico89 ha scritto:Ragazzi, ma del filtro della K&N cosa ne pensate??? se non sbaglio è un filtro a secco, giusto?? comunque a me hanno sconsigliato di mettere un filro del genere....ma non ho capito bene il motivio
Se non hanno cambiato qualcosa ultimamente, la K&N li fa a bagno d'olio.
La "sconsigliatura" deriva dal fatto che il velo d'olio può far sporcare il debimetro e che i filtri sportivi hanno potere filtrante inferiore a quelli di serie.
Ovviamente gli elettrostatici non hanno il problema dell'olio...
Maico89 ha scritto:vittocecco ha scritto:Maico89 ha scritto:Ragazzi, ma del filtro della K&N cosa ne pensate??? se non sbaglio è un filtro a secco, giusto?? comunque a me hanno sconsigliato di mettere un filro del genere....ma non ho capito bene il motivio
Se non hanno cambiato qualcosa ultimamente, la K&N li fa a bagno d'olio.
La "sconsigliatura" deriva dal fatto che il velo d'olio può far sporcare il debimetro e che i filtri sportivi hanno potere filtrante inferiore a quelli di serie.
Ovviamente gli elettrostatici non hanno il problema dell'olio...
Ma come anche il K&N...io sapevo che il bmc era in bagno d'olio.....mha ..so proprio ignorante su queste cose
Maico89 ha scritto:vittocecco ha scritto:Maico89 ha scritto:Ragazzi, ma del filtro della K&N cosa ne pensate??? se non sbaglio è un filtro a secco, giusto?? comunque a me hanno sconsigliato di mettere un filro del genere....ma non ho capito bene il motivio
Se non hanno cambiato qualcosa ultimamente, la K&N li fa a bagno d'olio.
La "sconsigliatura" deriva dal fatto che il velo d'olio può far sporcare il debimetro e che i filtri sportivi hanno potere filtrante inferiore a quelli di serie.
Ovviamente gli elettrostatici non hanno il problema dell'olio...
Ma come anche il K&N...io sapevo che il bmc era in bagno d'olio.....mha ..so proprio ignorante su queste cose
as24144 ha scritto:Ciao ragazzi,rispolvero la discussione chiedendovi due cose a proposito del filtro bmc
1) Amio avviso la macchina tira molto bene ai bassi ma é soffocata agli alti,un filtro di questo tipo migliorerebbe un po' la potenza in alto liberando l auto o si rischia di perdere coppia in basso?
2) Per il montaggio esiste una guida come per astra h,oppure qualcuno che l ha sostituito sa dirmi come fare senza far danni?
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti