Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
fntslz ha scritto:Anche io sarei interessato ad attivare il CdB , conoscete qualcuno che sà farlo sulla zona di Napoli?
Grazie
presidentgian ha scritto:Salve a tutti... qualcuno sa se a Brescia o basso lago di Garda ci sono officine sappiano e sopratutto abbiano voglia di provare ad abilitare il computer di bordo?
Grazie 1000
Markino13 ha scritto:Ciao, qualcuno ha attivato il cdb sulla motorizzazione a gpl?
Sono passato in concessionaria Opel e mi hanno detto che è possibile farlo, mai dati del consumo saranno sballati perchè il CDB non riconosce la differenza tra GPL e benza!
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie in anticipo
Markino13 ha scritto:Ma lo ai fatto in concesionaria opel?
Ed il consumo istantaneo fuziona bene si per il GPl che per il benzina?
marco75sa ha scritto:Sono stato alla concessionaria OPEL di Pompei (NA), Kennedy Center, e in pochissimi minuti mi hanno attivato il CDB ad un prezzo irrisorio.
Faccio quindi i miei complimenti nello specifico al sig. Laus e al sig. Lito che con estrema professionalita' e rapidita' mi hanno gestito il tutto.
Se siete in zona e avete bisogno dell'attivazione andate pure li'.
(Io sono andato da Avellino...)
lajobba ha scritto:Andato alla concessionaria opel piu vicina x farmi attivare il CDB alla mia astra del 2011 e mi hanno liquidato con questa rx....lei ha acquistato un elective e non si puo fare nulla se la deve tenere com'è.....!!!!baaaaà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti