Salve a Tutti!
giusto per presentarmi ....posseggo una Zafira 1.6 16v cat. Elegance con impianto GPL Landi montato nel 2006.
Mai nessun problema elettrico sino a,.............Venerdì scorso da un giorno all'altro al momento dell'accensione dell'auto non si è più acceso il display del contachilometri e del contaKm parziale, buio totale. Solite procedure del cavol...o spegi e riaccendi....... schiaccio il pulsante del reset ......sempre buio. Due giorni prima avevo fatto il pieno di GPL e come consuetudine avevo azzerato il ContaKm Parziale (era tutto normale). Le altre spie tutto Ok i fusibili mi sembrano integri. Cosa sarà successo???
Suggerimenti?
Il Quadro porta come codice VDO 110.080.070/005 OPEL 09228774GH lo ho visto su una etichetta posta dietro perchè domenica ho smontato tutto ho scollegato il quadro e puoi lo ho ricollegato NIENTE è successo, anzi direi che ho fatto peggio, ora non si illuminano più gli orologi del contagiri, tachimetro, livello benzina, temperatura.......AZZZ.. il resto pare che funzioni.
Aiutooooooooo! Grazie a tutti