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luctun ha scritto:Classe C a benzina o gasolio?
In ogni caso 8 km mi paiono tanti
flori2 ha scritto:8km non sono tanti d'inverno. Se hai lasciato l'auto fuori tutta la notte a -1°C non puoi pretendere. In ogni modo non la devi tirare con le marce quando è fredda, ma non devi aspettare la temperatura di regime. E comunque 2500rpm sono troppi anche a caldo. Io vado a 2500-3000rpm rarissime volte, solo quando mi serve acellerare al massimo.
luctun ha scritto:La J non ha una specie di test mode? metti che sia starata la lancetta....
luctun ha scritto:Il test mode è un sistema di Astra H (ma presumo che ogni auto abbia una cosa del genere ) che permetteva di entrare tramite l'autoradio originale in un menù nascosto. Da qui si leggevano i dati direttamente dalle linee di comunicazione dati dell'auto non "approssimativi" (es. velocità.... dato che quella al tachimetro è "gonfiata")
FraGtc89 ha scritto:...visto che tirarla a fredo le fa male, perchè però se lo faccio l'auto immediatamente si scalda? ragiona al contrario quel motore?
FraGtc89 ha scritto:Premetto è la mia prima diesel vengo da un mondo di auto a benzina
FraGtc89 ha scritto:Io vedevo la classe C del 2002 di mio padre che dopo 2/3km era già in temperatura
luctun ha scritto:Il test mode...
FraGtc89 ha scritto:...e poi ne parlo con il meccanico per vedere se me lo mostra
luctun ha scritto:Io ho preso un benzina dovendo tener conto di frequenti viaggi di 12 km anche alle 5 di mattina con la macchina da dover lasciare all'aperto....
L'Astra non so quanto gradisse questa cosa anche se poi i veri problemi erano altrove
FraGtc89 ha scritto:luctun ha scritto:Io ho preso un benzina dovendo tener conto di frequenti viaggi di 12 km anche alle 5 di mattina con la macchina da dover lasciare all'aperto....
L'Astra non so quanto gradisse questa cosa anche se poi i veri problemi erano altrove
immagino fossero gli stessi problemi che mi hanno spinto sul diesel, la benzina è oro ormai
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