Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
markesp ha scritto:Ne ho una nuova bruciato già due volte il fusibile n.18 dedicato all'avviamento, nella centralina vano motore, cosa potrebbe essere?
Messa in moto a spinta tutto è ok e anche tutto il resto.
Mi hanno chiesto più di 400 euro per cambiare il motorino di avviamento senza nemmeno volerlo vedere, perchè dicono che è difficile da smontare e pertanto vale direttamente sostituirlo.
Sostituendo il fusibile oggi continua a funzionare il motorino, solo che mi dicono che dopo alcuni giorni il problemma si ripropone, cosa ne pensate?
speedMAX ha scritto:salve,chiedo aiuto ho bisogno di qualche informazione,la mia astra dopo un'ora di sosta in un parcheggio a deciso di non partire,in pratica accende il quadro,la batteria è a posto,ho provato la seconda chiave,ma il motorino d'avviamento non gira,ho controllato il relè,mandando direttamente l'alimentazione sul motorino gira,sul dispay dove segna il consumo medio,l'autonomia ecc.segna solo F. qualcuno di voi ha avuto un problema simile oppure sa darmi consigli a riguardo,grazie in anticipo.
Hamnare ha scritto:Ciao a tutti
Ho lo stesso problema da qualche giorno
Macchina ferma per motorino avviamento andato!
La batteria è praticamente nuova e quando vado a provare ad accenderla sento un click, senza calo di luminosità delle luci etc quindi è il motorino
Era da qualche tempo ma nemmeno troppo, che a volte stentava ma si vede che sono arrivato tardi
Volevo farla partire almeno per portarla a casa prima di portarla da un elettrauto o metterci le mani io stesso ma non ho ancora avuto modo di guardarci
Sinceramente non so nemmeno dove sia il motorino, ho letto che da sopra è fatica arrivarci e sarebbe meglio farlo da sotto ma per darci qualche botta direi che si può provare da sopra, mi date qualche dritta?
Non sono esperto ma me la cavo, ho fatto tagliando e cambiato un braccetto senza fare danni
Cercavo qualche ma niente!
Hamnare ha scritto:No perchè tutto torna, batteria nuova, nessun calo di luminosità durante il tentativo di accensione, click e non succede niente
Comunque domattina provo con i pedali.. come devo fare che non mi ricordo?
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 8 ospiti