Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
MAZ21 ha scritto:Qualche mese fa avevo letto su qualche recensione di gente che ne parlava malissimo del 298. Era per qualche problema noto riconosciuto dalla casa ma irrisolvibile, ma adesso non trovo più niente
luctun ha scritto:Se l'italiano non fosse la lingua più inutile del mondo occidentale...
Riguardo all'HT è ovvio, di solito, che la qualità sia proporzionale al prezzo. Comunque vai a provarlo, magari ti piace
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
jeremj ha scritto:Azz... ma li trovo tutti quanti io??
... comunque se non ci sono altri colpi di scena questo pomeriggio dovrei andare a MW...
luctun ha scritto:Compralo e basta
MAZ21 ha scritto:Non saprei dirti, non trovo più niente, adesso mi saltano fuori praticamente solo siti di vendita online e comparativi ma niente che parli del problema.
luctun ha scritto::ola
Ma anche qui siete d'accordo che glielo puoi portare indietro? Casomai non ti piacesse
Karu ha scritto::ola
Habemus HT!
Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
jeremj ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro aiuto, ho collegato il sinto Yamaha ma ho un problema di audio per quanto riguarda la TV, probabilmente sbaglio nel collegamento, ora vi dico come è configurato.
Allora il sinto è collegato col lettore DVD Panasonic col cavo ottico, dal Panasonic parte il cavo analogico VIDEO verso la TV come scart.
Il problema è il collegamento tra sinto e TV ( in questo caso passa attraverso il digitale terrestre, vecchia TV), vedo il video ma non l'audio attraverso il sinto, come lo collego?
Torna a Informatica & Tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite