Karu ha scritto:Purtroppo non so quale sia il motivo ed ho già provato tutto. Per un po' è andato bene da solo dopo che tapatalk aveva fatto un aggiornamento. Può essere che ndl forum ci sia una mod che dia problemi con tapatalk... ma perché non a tutti?
A me ok su 3 dispositivi Android....
Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
Ti confermo anche io che ho fato la prova da un amico che ha il s3 e dal suo non crasha ... Invece dal iPhone lo apre tranquillamente ma nel omento in cui si prova ad aprire un topic arriva in fondo fino al ultimo messaggio e si chiude ... E così tutte le volte anche topic nuovi con nessuna risposta .. E poi questo problema solo dal iPhone invece iPad e iPod funziona benissimo
Dopo prove ecco quando mi crasha .. Quando carica la pubblicita se appena si apre tapatalk si blocca con il dito lo scorrimento fino in fondo e non si carica la pubblicita funziona ... Appena si cambia pagina e riprova a caricare la pubblicita crasha ...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Edit : dopo altre verifiche confermo quanto detto sopra infatti ora sono dal iPhone e funziona ... Si può andare nelle impostazioni e mettere di caricare il primo post non l'ultimo così viene aperta la pagina in alto si può scorrere in baso finche si vede appena "prossima pagina" non oltre perché crasha ...