Marocchi ha scritto:ahahah dai ...sulla mitica H 110cv a volte cambiavo a 4.5giri
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Marocchi ha scritto:ahahah dai ...sulla mitica H 110cv a volte cambiavo a 4.5giri
Marocchi ha scritto:eheheh
mutuo per il gasalio l'ho apperto da novembre 2009 con l'astra H...ma comunque tecnicamente se non per il consumo se qualche volta cambio a 4k giri succede qualcosa al motore?
Marocchi ha scritto:eheh ...guarda, io con la mia vecchia Astra H 110cv con tasto sport (ormai l'ultimo anno l'ho sempre guidata con tasto sport) l'ho sempre tirata 3.5/4k giri sempre....motore caldo ovviamente (peccato che non c'era la temp come sulla J)...comunque a prima vista dopo 1600km la mia nuova J da 125cv senza flex ride sembra comportarsi molto bene con i consumi guidandola tranquillamente sono anch'io su i 5.9 x 100km ho fatto 3 pieni e ancora il terzo pieno non l'ho finito azzerando all'ultimo pieno sono a 533 km fatti e mi da un'autonomia di 300km che ovviamente sta a me farli sfruttare...è chiaro che se la tiro dall'ipotetico 300km scendo a 150km...è pur sempre un 1.7 da 125cv che pesa 1800kg...comunque dopo 70500km della mia vecchia Astra H cosmo 110cv tirando il motore l'ho consegnata in opel che il tizio dell'officina era sbalordito....
ciao
L
anselmo74 ha scritto:visto quell che hai ora non c'è mica tanto da piangere....
Marocchi ha scritto:ehehe FraGtc89 dopo 3 anni e 70k km...mi sarebbe costata troppo la differenza per la nuova J che veramente non ha niente a che vedere con la mitica H....interni parlano chiaro....certo se avessero messo il tasto sport di default sulla J come sulla mia ex cosmo astra H 5P avevano fatto forse una delle più belle macchine ma tant'è che è bella già cosi...fatto sta che ne parlo ancora troppo bene dopo 1600km...aspetto i primi 10k ...km
buona notte!
nsauro ha scritto:se hai la macchina nata male puoi fare tutto quello che vuoi ma rimarrà sfigata!
Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti