di vittocecco » 21/09/2012, 9:25
Oramai esistono miriadi di lampade a led appositamente studiate per ingannare i check control, dotate quindi di idonee resistenze all'interno della struttura stessa della lampada e "pensate" per un utilizzo intensivo. Materiale venduto, oltretutto, da utenti del forum e/o aziende nostre partner... Non vedo perché "complicarsi" la vita cercando "a destra e a manca" con l'amletico dubbio "funzionerà o non funzionerà"...
Ricordo poi che state parlando di luci di posizione, ragione per la quale montare dei led troppo potenti non ha senso, anzi... serve solo a farsi ritirare il libretto dalle FdO. E' giusto (nonché stupendo) che le luci di posizione emettano la stessa tonalità di luce, a livello di K, degli anabbaglianti ma non per questo dobbiamo trovarci con "quattro" anabbaglianti...
Ovviamente IMHO e, come dico sovente:
per me è pari anche tre...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)