Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
razziatore ha scritto:Quoto in toto vitto,ho una fiat uno con lo stesso problema,arrivato più o meno ad 1/4 di serbatoio la lancetta si blocca li,al 90% il problema è il galleggiante,per questo anche io sulla mia arrivo fino alla riserva e poi faccio sempre il pieno,mai avuti problemi e uso gasolio normale,alle volte anche quello industriale!
luctun ha scritto::inot la UNO CS è stata la mia prima auto, regalata da mia nonna appena presa la patenta visto che lei si è regalata la macchina nuova. Sono un "romantico" ma non così tanto da rimpiangerla o farmi venire i lucciconi
Riconoscente a mia nonna per il regalo ma felicissimo di averla cambiata in 6 mesi
claudiogtc ha scritto:Prima di tutto grazie a ki a risposto,dopo di che mi e parso di capire che alla fine la cosa potrebbe essere vera,quindi per nn rischiare di danneggiare la lancetta e consigliabile arrivare per lo meno all accenzione della spia...
claudiogtc ha scritto:detto cio da ora fino hai* prossimi pieni faro scaricare la lancetta fino all accensione della luce,anche se questo portera a nn fare un pieno totale,visto che da anni ormai piu di 50 euro di gasolio nn metto....
claudiogtc ha scritto:per quanto riguarda quello che diceva vittocecco riguardo alla ea del mio collega e un ragazzo,forse la sentito dire anche lui e me la riportato....
vittocecco ha scritto:claudiogtc ha scritto:Prima di tutto grazie a ki a risposto,dopo di che mi e parso di capire che alla fine la cosa potrebbe essere vera,quindi per nn rischiare di danneggiare la lancetta e consigliabile arrivare per lo meno all accenzione della spia...
Non danneggi la lancetta... semplicemente "localizzi" l'usura della struttura del galleggiante in una determinata zona e, quella volta che potresti aver bisogno di un'indicazione al di fuori di detta zona (per esempio andare in riserva), potresti avere delle sorprese...claudiogtc ha scritto:detto cio da ora fino hai* prossimi pieni faro scaricare la lancetta fino all accensione della luce,anche se questo portera a nn fare un pieno totale,visto che da anni ormai piu di 50 euro di gasolio nn metto....
Non ho mai capito cosa cambi mettere (per esempio) 80 € tutti in una volta o 40 € in due?claudiogtc ha scritto:per quanto riguarda quello che diceva vittocecco riguardo alla ea del mio collega e un ragazzo,forse la sentito dire anche lui e me la riportato....
Prova ad informarti... la cosa mi incuriosisce...
* PS: in genere correggo l'italiano ma in questo post gli errori sono troppi (anche se alcuni sono evidentemente di battitura). Mi limito a segnalare che "hai", in quel contesto, si scrive senza "h"...
Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite