Mi pongo, ma soprautto pongo a voi tutti una domanda.
Ma come mai se le concessionarie, e le case costruttrici, sono a conoscenza di un anomalia che si è verificata in un modello specifico non richiamano tutte le auto invece di aspettare che siamo noi ad accorgercene tramite vie traverse?
Sincero visto quello che mi è stato fatto dal primo momento che ho acquistato la mia Astra H nel concessionario della mia citta non mi aspetto che mi richiami perchè devono mettere una staffa o stringere un bulloncino.
Troppe volte mi son sentito prendere in giro per cose che per loro erano normali e invece erano dei problemi.
Io dico ho sborsto all'epoca dei bei soldoni, cavolo se devi fare una piccola modifica, vedi cim, mi richiami e me la fai gratis.
E non è scritto a nessuna parte che io debba venire a sborsare per un cambio olio e filto in concessionaria una vagonata di soldi per poi trovarmi risolto un problema del quale loro in passato mi avevano detto che era normale.
Sincero sono disgustato dell'atteggiamneto dei concessionari che non hanno capito che il servizio fa la differenza,
Chi perde in questo caso sono solo loro.
Scusate per lo sfogo